garbugli0

Cara Besciamella, la vita è bella.

(prima di leggere, premi play qui!)

Primo giorno di cucina nella mia nuova cucina, lontana da casa.

E mi sembra un ottimo giorno per il Battesimo del Forno (criterio indispensabile nella ricerca di un flat!)

con una speriamo squisita lasagna bianca, lenticchie spinaci e funghi.

Prerequisito essenziale per la buona riuscita della missione è, lo sappiamo quasi tutti, La Besciamella.

Immagine

Questa è la ricetta di mia mamma, che un giorno tempo fa quando ero lontana mi scrisse, mio padre mi scansionò

e io riuscii la mia prima besciamella.

Infinite le varianti possibili da quelle vegan con fecola di patate in sostituzione del burro,

a quelle più colesteroliche, a seconda dei gusti, degli orientamenti e dei credi politici.

La Cucina è una combinazione unica di infiniti ingredienti che fanno l’Amore.


[Colgo l’occasione già che ci sono, per dare un abbraccio alla mia mamma, al mio papà,
ringraziando la tecnologia che sa far accorciare le distanze quando vuole.]

 

Questa voce è stata scritta da StesaConDitaInForno e pubblicata il ottobre 20, 2012 su 10:29 am. È archiviata in Menù del Giorno con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Cara Besciamella, la vita è bella.

  1. Mi sembra che sia una lasagna vegetariana! Brava

...e commenta sù!!

